Il primo maggio è stato un momento di grande importanza per il futuro di Avellino, dopo il malore che ha colpito lo stimato veterinario Dr. LUIGI URCIUOLI.
Una testimonianza toccante della volontà di continuare, nonostante le difficoltà, nell’impegno assunto nei confronti della propria Comunità, è venuta dai candidati del Progetto Avellino FUTURA dopo il malore del loro candidato Sindaco Dr. URCIUOLI, hanno accolto la decisione della moglie, Maddalena Urciuoli, di proseguire con la presentazione del PAF Progetto Avellino FUTURA, dando il loro sostegno alla lista civica PAF.
L’incontro si è tenuto a Bellizzi in Piazza Napoli, nella sede dell’Associazione Culturale Comitato di Quartiere e di Frazione “VII Circoscrizione” Bellizzi Irpino Avellino, realtà nata dall’impegno del consigliere Dr. URCIUOLI, che ha voluto restituire ai cittadini un luogo di aggregazione nato per finalità sociali. Ventiquattro candidati selezionati all’interno del Progetto Avellino FUTURA, ideato dal Dr. Luigi Urciuoli, si sono riuniti per sottoscrivere le proprie candidature in vista delle prossime elezioni, che vedono un’impegnativa sfida politica.
I candidati riuniti hanno accolto e scelto come nuovo candidato a Sindaco l’Avvocato Vittorio Boccieri, che si è dichiarato onorato dell’investitura.
Il Progetto Avellino FUTURA rappresenta un’iniziativa innovativa volta a promuovere il cambiamento e il progresso nella nostra Comunità. I ventiquattro candidati, scelti con cura per le loro competenze, il loro impegno e la loro visione per il futuro della città, hanno dimostrato un forte senso di responsabilità civica nell’aderire a questa importante iniziativa. Il Dr. Luigi Urciuoli, promotore del PAF, aveva scelto e contattato individualmente ciascun candidato, ed espresso la sua fiducia nei loro confronti, ricordando l’importanza di un impegno civico attivo e costruttivo nella vita politica locale. L’incontro del primo maggio segna l’inizio di un percorso che porterà Avellino verso nuove prospettive e opportunità. I candidati del Progetto Avellino FUTURA sono pronti a mettersi al servizio della Comunità e a lavorare instancabilmente per il bene di tutti i cittadini.
Per ulteriori informazioni e interviste, contattare i referenti via email.
stampaprogettoavellinofutura@